Team dirigenziale

  • Langley Steinert Fondatore/CEO

    Langley Steinert ha fondato CarGurus nel 2006 con lobiettivo di facilitare le ricerche agli acquirenti del settore auto. Da allora, lazienda è cresciuta ed è ora un mercato globale per le auto leader nel settore che aiuta milioni di acquirenti a trovare offerte interessanti e a entrare in contatto con rivenditori affidabili e di alta qualità. Prima di fondare CarGurus, Steinert è stato cofondatore e Presidente di TripAdvisor, Inc. un marketplace di viaggi online. Ha inoltre ricoperto ruoli manageriali presso Viaweb (rivenduta a Yahoo! Inc.), Papyrus e Lotus Development Corp. Steinert ha conseguito un MBA presso la Tuck School del Dartmouth College e un BA presso la Georgetown University.

  • Raghbir Banwait SVP di Engineering

  • Scot Fredo SVP Financial Planning & Analysis

  • Jasper Rosenberg SVP Emerging Product Development

  • Andrew Grochal Vicepresidente prodotti rivenditore

  • Wendy Harris Vicepresidente vendite europee

  • Ashley Karr Vicepresidente ramo Global B2B Marketing

  • Kristen Kenny Vicepresidente ramo People & Talent

  • Don Mason Vicepresidente ramo Brand Advertising Partnerships

  • Matthew McGarry Vicepresidente ramo Field Sales

  • Amy Mueller Vicepresidente ramo Communications

  • Chris Reidy Vicepresidente ramo IT Operations

  • Diego Sanson Vicepresidente ramo Int'l Business Development

Consiglio di Amministrazione

  • Langley Steinert, Chairman

    Langley Steinert ha fondato CarGurus nel 2006 con l'obiettivo di facilitare le ricerche agli acquirenti del settore auto. Da allora, l'azienda è cresciuta ed è ora un mercato globale per le auto leader nel settore che aiuta milioni di acquirenti a trovare offerte interessanti e a entrare in contatto con rivenditori affidabili e di alta qualità. Prima di fondare CarGurus, Steinert è stato cofondatore e Presidente di TripAdvisor, Inc. un marketplace di viaggi online. Ha inoltre ricoperto ruoli manageriali presso Viaweb (rivenduta a Yahoo! Inc.), Papyrus e Lotus Development Corp. Steinert ha conseguito un MBA presso la Tuck School del Dartmouth College e un BA presso la Georgetown University.

  • Steve Conine

    Steve Conine è cofondatore e copresidente di Wayfair Inc., uno dei principali negozi online globali per la casa. Prima della fondazione di Wayfair, Conine è stato Chief Technology Officer per Simplify Mobile Corporation, una società di software aziendali da lui cofondata nel 2001. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer per la sede londinese di iXL Enterprises, Inc. e di Chief Technology Officer per Spinners Incorporated, una società di consulenza informatica anch'essa cofondata. Conine ha conseguito un BS presso la Cornell University.

  • Lori Hickok

    Lori Hickok è stata recentemente Vicepresidente esecutivo, Chief Financial Officer e Chief Development Officer di Scripps Networks Interactive, Inc., leader nei lifestyle media con marchi come HGTV, Travel Channel e The Food Network. In questo ruolo e nei suoi precedenti ruoli come Vicepresidente esecutivo, Chief Financial Officer e Vicepresidente esecutivo finanziario, è stata determinante nella definizione e attuazione della strategia di crescita complessiva dell’azienda in termini di trasformazione su larga scala, gestione dei talenti, prioritizzazione degli investimenti e fusioni e acquisizioni, facilitando anche la vendita di Scripps a Discovery Communications nel marzo 2018. Hickok è entrata a far parte di The E.W. Scripps Company nel 1988 e ha ricoperto le posizioni di Vicepresidente e Corporate Controller, Capo analista per lo sviluppo aziendale, Controller delle operazioni per i new media e Controller di divisione. Dottore commercialista, Hickok ha conseguito un BS in Contabilità e Finanza presso l'Università di Miami.

  • Steve Kaufer

    Steve Kaufer è cofondatore, Presidente e Chief Executive Officer di TripAdvisor, Inc., un marketplace di viaggi online. Prima della fondazione di TripAdvisor, è stato Presidente di CDS, Inc., un fornitore indipendente di software specializzato in strumenti di programmazione e test. Kaufer fa anche parte dei consigli di amministrazione di diverse società private, tra cui LiveData, Inc. e GlassDoor, Inc., nonché della Neuroendocrine Tumor Research Foundation. Ha conseguito un BA presso la Harvard University.

  • Anastasios Parafestas

    Anastasios Parafestas è fondatore, Presidente e Managing Member di The Bollard Group LLC, una società di consulenza per gli investimenti, e della sua divisione di private equity Spinnaker Capital LLC. È inoltre stato membro del consiglio di amministrazione di diverse società private, per due delle quali è stato anche membro del comitato per il controllo interno e la remunerazione. Parafestas ha conseguito un Master of Law in Taxation presso la Boston University, un Juris Doctor presso la New England Law | Boston e un BS presso il Bentley College.

  • Greg Schwartz

    Greg Schwartz è Presidente per media e mercati di Zillow Group, Inc., un mercato immobiliare online, dove in passato ha ricoperto il ruolo di Chief Business Officer, Chief Revenue Officer e Vicepresidente per le vendite. Prima di entrare a far parte di Zillow, è stato Vicepresidente per le vendite pubblicitarie presso CNNMoney.com, una società di media finanziari, e precedentemente Responsabile clienti nazionali per le proprietà automobilistiche e finanziarie di Yahoo!, società di ricerca online. Schwartz ha conseguito un BA in Government presso l'Hamilton College.

  • Ian Smith

    Ian Smith è Managing Director di Allen & Company LLC, dove si occupa di società tecnologiche, fornendo consulenza e servizi di investimento. È inoltre membro del consiglio di amministrazione di Aurora Innovation, Inc., un fornitore privato di tecnologie per veicoli autonomi. Smith ha conseguito un BA presso il Williams College.